Chi sono

Ciao a tutti

David Pasotti nasce come fotografo di eventi e di reportage a 360°.

Nelle sue immagini cerca di trasmettere le emozioni che recepisce memorizzandole nel sensore dell'ormai inseparabile reflex.

Cresciuto in una famiglia numerosa (primo di 6 fratelli) il 17 aprile 1979 e profondamente cristiana ha imparato presto cosa significa regalare un sorriso a chi gli stava intorno dedicando molto del tempo libero nel settore del volontariato. (Oratorio e Csi tra gli altri).

Papà Elia e Mamma Ezia non gli hanno mai fatto mancare niente a livello di affetti ed emozioni ed i soldi non sono mai stati abbondanti .. Anzi!

Dopo aver conseguito il diploma di qualifica professionale comincia a lavorare come Idraulico nel 1996 mantenendo la passione fotografica per tutti gli eventi, in particolare quelli sportivi. 

Nel 2000 conosce la sua " dolce meta' " , Mariagrazia con cui si sposa nel 2005 e diventa papà nel 2009 di una bellissima bambina, Erika, e della secondogenita Elena nel 2014!

Il 2009 e' l'anno dello svolta, comincia a sviluppare seriamente la passione fotografica frequentando corsi ed amici fotografi che lo aiutano a crescere sia tecnicamente che professionalmente!

Dal 2009 al 2012  partecipa a vari servizi e rafforza la fotografia in vari settori quali ad esempio, gli Eventi / sagre / manifestazioni culturali e mondani, oltre a Matrimoni, e Rally, nel 2013 apre la partita iva come professionista mantenendo l'idraulico quale occupazione principale, partecipa alla sua prima fiera degli sposi ed apre gli orizzonti verso nuove prospettive e collaborazioni (la più importante è con l'agenzia DAPRESS che lo fa entrare nel mondo del calcio sul campo della Feralpi Salò - Lega Pro).

Dal 2015 la speranza di veder crescere i frutti di quanto seminato.

La fotografia è calma e tranqulllità, Grinta e Agitazione, dona certezze ed emozioni per chi osserva attraverso gli occhi dell'amore e della passione !!!